[1300] Golgo 13 – Queen Bee OAV

23 Aprile 2012 00:36 — Vaz

Arrivati al traguardo delle 1300 release, mi pare giusto festeggiare con un altro 13; in realtà si tratta di una coincidenza, l’OAV Golgo 13: Queen Bee era già pronto da diverso tempo. Sentivate la mancanza del nostro cecchino preferito? Eccolo quindi di ritorno in un mediometraggio di 56 minuti del 1998, nel quale finirà coinvolto in un complotto che ha come fine l’eliminazione di Robert Hardy, candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti. Qual è il legame fra quest’ultimo e Queen Bee, bellissima e feroce guerrigliera che si batte per la libertà dello stato di Comnero? E quale inconfessabile segreto nasconde l’apparentemente immacolato politicante?

Prima di augurarvi buona visione, facciamo due conti: la serie TV l’abbiamo fatta; questo OAV, pure; il live action del ’77, idem; l’altro live action del ’73 è introvabile; manca all’appello il film animato dell’83, pubblicato dalla Yamato Video vent’anni fa in VHS e mai più ristampato, quindi a tutt’oggi introvabile. Un pensierino su un eventuale sub ce lo sto facendo, vedremo più in là.

DOWNLOAD


5 Responses to “[1300] Golgo 13 – Queen Bee OAV”

  1. Nedom

    Magari!!! Sarebbe una perla!!!

    Arigatou minna-san!!!

  2. Morgue

    ho ancora la vhs Yamato del film…veramente bello

  3. KAIJI ITOU

    grazie per il grande lavoro che fate per noi :)

  4. Dan

    Su 56 minuti, abbiamo almeno 5 minuti di battute per il cecchino ?

  5. Vaz

    Sì, ti piacerebbe… In totale parla per un minuto scarso, credo.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>