[1291-1292] UN-GO episodio 09 + Inga Nikki 08

13 Aprile 2012 14:55 — GNN

Mentre Rie si gode un bel bagno (la serie non ha episodi alle terme e quindi bisognava pur rimediare), Inga è raggomitolato tremante in posizione fetale perché, pur avendo Shinjurou sconfitto il Romanziere, Bettenou è ancora latitante.
La Rete pullula dei post di Full Circle, un gruppo di hacker che sostiene una teoria del complotto incentrata su Kaishou Rinroku. Quest’ultimo, novello Howard Huges, a sorpresa rompe il suo leggendario isolazionismo per intervenire in diretta a un programma TV sull’energia, circondato dai suoi avversari politici, ideologici ed economici. Fa infine la sua comparsa sulla scena Kuramitsu Mine, una giovane neo-deputata. Sarà un’alleata o una rivale?
Queste le premesse da cui si sviluppano gli eventi che ci terranno compagnia, in un crescendo di suspense, fino alla fine della serie. Stay tuned!

Allegata, come tradizione, la micro avventura di Shinjurou e Inga già offerta in anteprima su Facebook, il cui tema di oggi è “che s’ha da fa’ per campa’”

DOWNLOAD


One response to “[1291-1292] UN-GO episodio 09 + Inga Nikki 08”

  1. carmen_cabana

    grazie mille!!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>