[1281] Katanagatari ep. 12 (FINE)

15 Marzo 2012 14:44 — GNN

Anche i BBF si adeguano alla contingenza economica e vi propongo un series finale “lacrime e sangue”, come va tanto di moda.
Come vedete, anche la Principessa Hitei non è tanto convinta di come la vicenda volge al termine.

Prima parte: fiumi di lacrime. La conversazione tra Togame e Shichika che tutti aspettavamo. Che piega prenda la conversazione è però un altro paio di maniche.
Seconda parte: fiotti di sangue. Shichika, incazzato come una iena, irrompe senza passare dalla porta nel palazzo dello Shogun mentre questi chiacchera con la Principessa Hitei. Potete ignorare la parte sull’alterazione della storia, non la capirebbe nemmeno Hari Seldon. Concentratevi invece sulla sequenza di duelli del settimo erede del Kyotouryuu, che ci dimostra come, se avesse voluto, la serie sarebbe finita in 6 minuti invece che in 600.
Tutto lo staff, in particolare quello che si è occupato della serie, vi ringrazia per averci seguito e attende i vostri commenti!

DOWNLOAD


8 Responses to “[1281] Katanagatari ep. 12 (FINE)”

  1. GreatGodGanesha

    SI CAZZO SI
    Ormai controllavo tutti i giorni il sito aspettando che la finiste e releasaste, e finalmente l’avete fatto. Vi voglio bene.

  2. Paro

    Grazie Grazie Grazie!!!
    Appena trovo tempo la guardo e poi commenterò.

    PS.: avevo conservato in seed (per modo di dire) gli ep dall’8 all’11;
    ora, con un sapiente copincolla, ho spostato tutto nel nuovo pack, solo che il mio client me li segnala completi al 98-99%
    è un problema mio (assai probabile) o avete ritoccato gli episodi?

  3. UnRompiAnonimo

    Per una cosi bella serie manca solo il megapack con autorun

  4. Dan

    Credo che per poter capire a fondo questo anime ci servano delle nozioni di storia giapponese che noi semplicemente ignoriamo. Ci sono troppi nomi e troppi rifementi storici che non conosciamo quindi non possiamo seguire nella giusta ottica.

  5. Kilua

    Grazie

  6. Nedom

    Arigatou minna-san!!!

  7. elceco92

    Grazie mille ^^

  8. Althairus

    Grazie !!!
    nota: ma che cosa ha la principessa intorno al collo ?
    sembra il marchio di un giuramento o un impegno verso una persona che se non viene mantenuto prevede che quella persona possa tagliarti la testa
    un monito insomma, ma non c’è nessun riferimento nell’anime

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>