[1272] The Skull Man ep. 3

15 Febbraio 2012 09:23 — Vaz

Ed eccoci giunti al terzo appuntamento con il nostro Uomo Teschio di quartiere. In questo episodio Hayato continuerà ad indagare sul misterioso uomo mascherato che terrorizza le notti di Ootomo City con l’aiuto (?) della sua bella assistente Kiriko.

Continua inoltre, sullo sfondo, il racconto degli altri personaggi della serie: lo scorbutico capo della polizia, l’attrice di teatro con la sua amichetta che sogna di soffiarle il posto studiando di nascosto, il detective privato amante del caffè e la bella ragazza che va a dare una mano all’orfanotrofio di cui ora mi sfugge il nome…
Ed alla fine capiremo anche a cosa serve quello strano ciondolo che portano al collo gli adepti dell’Associazione della Campana Bianca. Farebbe comodo a tanti, peccato solo per gli effetti collaterali!

– Spawn

DOWNLOAD


2 Responses to “[1272] The Skull Man ep. 3”

  1. Vaz

    N. B.: il download diretto non è ancora disponibile, comunque c’è il server che fa da seed al torrent quindi scaricate da lì, che è pure più veloce.

    EDIT: Aggiunto d-link dell’episodio.

  2. Gorozon

    ma non è che per il personaggio si siano un po ispirati a Kriminal ?e Diabolik?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>