[1257-1259] Prism Ark SP 4-6

12 Gennaio 2012 09:51 — Vaz

A volte capita di credere di aver concluso un progetto e invece scopri che non è così. Nel lontano 2008 mi occupai, insieme a JMek degli ormai defunti Full Metal Alcholist, di Prism Ark, serie fantasy/ecchi ispirata all’omonimo RPG per Playstation 2. Pensavo che la serie si fosse conclusa con i 12 episodi della serie TV e i tre speciali inclusi nei DVD e invece poco tempo fa ho scoperto che ne mancavano tre all’appello, di cui ignoravo totalmente l’esistenza dato che all’epoca JMek mi aveva parlato solo di quelli che poi effettivamente rilasciammo. Siccome mi secca lasciare le cose in sospeso, ho sfruttato ignobilmente il lavoro degli inglesi BitchSubs ed ecco qui, a quasi quattro anni di distanza Prism Ark è finalmente concluso.

I tre speciali/omake/OAV che vi presento sono degli sporcellosi intermezzi che vedono i protagonisti della serie alle prese rispettivamente con un concorso di bellezza riservato alle ragazze, un’invasione di proprietà privata e i festeggiamenti per la conclusione della serie con annessa spiata alle ragazze che si rilassano nella classica sorgente termale. Buona visione!

DOWNLOAD



One response to “[1257-1259] Prism Ark SP 4-6”

  1. Morpheus2315

    NON CI CREDOOOOOOOOOO!!!!! Grazie mille :) :)
    PS: Auguri Vaz ^^

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>