[1181] Godzilla contro Destoroyah

10 Agosto 2011 19:03 — GNN

In apertura di Godzilla contro Destoroyah (Gojira tai Desutoroiâ), la biologa/esper Miki Saegusa raggiunge Birth Island in elicottero solo per scoprire che è stata vaporizzata. I suoi due abitanti principali, Godzilla e Godzilla Junior, sono però sopravvissuti e sono diretti indovinate dove? Bravi. Verso il Giappone.
Godzilla, saturo di radiazioni ed incandescente, è sempre più vicino al punto di fusione. Se dovesse raggiungere la temperatura critica sarebbe l’inizio di un’apocalisse inimmaginabile: accartocciamento della crosta terrestre, evaporazione delle acque, inversione dei poli, estinzione del genere umano, scudetto alla Juve.
Non basta. Misteriosamente evolutesi in seguito al contatto con l’Oxygen Destroyer, l’arma assorbi-ossigeno che aveva sconfitto Godzilla la prima volta, delle mostruose creature attaccano Tokyo ed infine si fondono nell’immenso Destoroyah (scritto come si pronuncia in engrish).
Lo scontro tra i due esseri è inevitabile: scienziati, piloti, militari, funzionari ministeriali, universitari falliti ma depositari di idee geniali, giornalisti, uscieri e passacarte sono solo un contorno per quella che sarà l’ultima battaglia di Godzilla!

DOWNLOAD


7 Responses to “[1181] Godzilla contro Destoroyah”

  1. nb21

    Grazie, mi mancava Godzilla!

  2. Marcus

    Ci mancherebbe il Megazord contro Godzilla^^

  3. yonezaki

    E con questo, se non sbaglio, tutta la serie HEISEI di Godzilla dovrebbe essere terminata. Ora della serie MILLENNIUM invece, mancano solo Godzilla X MechaGodzilla e GMM: Tokyo S.O.S. (i miei preferiti). Grazie mille ragazzi !!!

    p.s. per la prima volta in tutti i film scaricati, aprendo il file con WMP l’audio risulta andato, si sente un rumore “gracchiante” per tutto il film. Aprendolo con VLC non ci sono problemi, spero solo che poi venga riprodotto anche dal lettore DVD. Cosa potrebbe mai essere ? Provo a riscaricare il file ?

  4. GNN

    No, io proverei ad aggiornare WMP (o magari K-Lite con WMPHC).

  5. yonezaki

    ci avevo pensato anch’io, ma anche delle ultime vostre release non mi ha mai dato problemi, solo con questo film. Cmq grazie mille per l’aiuto, e grazie ancora per la release.

  6. GNN

    Questo film è l’unico in xvid di tutte le nostre ultime release. Ecco perché.

  7. nb21

    Oddio! per sbaglio ho scaricato Alien scontro finale. A parte gli scherzi, alcune scene sono molto simili.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>