[1140] The Skull Man ep. 1

17 Giugno 2011 07:28 — Vaz

Come promesso iniziano le avventure del giornalista Hayato Mikogami, all’insegna del mistero per scoprire cosa si nasconde dietro gli omicidi che stanno sconvolgendo la città di Ootomo ultimamente. È davvero opera dell’Uomo Teschio, come si vocifera in città? E perché è vietato girare per la città a tarda sera? Chi è e cosa sa il detective con l’impermeabile (è un classico ormai) che ogni tanto fa capolino durante questo primo episodio? Perché Hayato ha insistito tanto per ritornare nella sua città natale? Che segreto nasconde la sua partner (che vedete nell’immagine sotto in posa plastica) Mamiya Kiriko? Seguiteci e forse ne saprete di più.
Come al solito il tutto offerto dai vostri amati BBF con la partecipazione di ABI_666.

– Spawn

DOWNLOAD


9 Responses to “[1140] The Skull Man ep. 1”

  1. Akainatsuki

    Ma soprattutto: che voleva dire il Teschio in quelle benedette tre frasi finali? (megalomane) XD

  2. Spawn

    Infatti ci stava benissimo come domanda insieme a quelle che ho messo.
    Inoltre da perfetto maleducato ho dimenticato di ringraziare sia te che LoOp per le consulenze jappo per questo episodio… arigatou gozaimasu!!

  3. Vaz

    Secondo me non hanno senso alcuno, tipo quelle di Darker than Black 1.

  4. ABI_666

    concordo

  5. LoOp

    Me le ricordo quelle di DtB…

  6. DuncanMaster

    lol XD

    comunque, mi sono visto l’episodio 0 e devo dire che l’ho trovato molto carino e ben fatto :)

    domani mi guarderò pure questo episodio :D

  7. Optimus

    Molto Bello soprattutto l ep 00 con i personaggi reali e l ambiente che a tratti pare un fumettato (anime).

    approfitto di questo spazio per farvi una domanda, tempo fa avete subbato la prima parte de Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy, la 2 parte ovvero gli altri 25 ep sono in programma ?? Thx mille per tutto il lavoro che fate e buona serata!

  8. Vaz

    Sì, ma è rimasta in stallo per vari motivi (bugia pietosa :D). Sono pronti fino alla 35, devo preparare tutto il materiale affinché GNN traduca, adesso mi ci metto perché sono stato redarguito in proposito ç_ç

  9. DuncanMaster

    AAHAHHAHAHA Vaz ti sei fatto richiamare XD

    comunque, visto l’episodio. Molto bello. Devo dire che nonostante sia stato un po’ lento è stato un ottimo episodio introduttivo, che ha mostrato il background su cui si baserà tutta la storia e anche il personaggio principale (anche se ancora ci sarà molto da scoprire scommetto).

    I vostri sub come al solito sono impeccabili e molto chiari.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>