[1114] Supaidaman ep. 26

27 Aprile 2011 06:30 — Vaz

Prima da passare alla release odierna, due parole su Cat Shit One, visto che ogni tanto qualcuno ci chiede notizie sull’uscita del secondo episodio. Il problema è che non si sa se ce ne sarà mai uno. La IDA Entertainment, produttrice del pilot che abbiamo tradotto l’anno scorso, non è riuscita a coprire i costi di produzione (suppongo che in Giappone le vendite dei DVD/Blu-Ray non siano andate molto bene) e sta cercando di raccogliere fondi attraverso l’edizione americana. Quindi, finché non arriveranno dollaroni nelle loro casse, niente episodio 2. Incrociamo le dita e aspettiamo, perché la sopravvivenza del progetto dipende dalle vendite in USA.

L’Esercito della Croce di Ferro non sa più cosa inventarsi per mettere le mani su Spider-Man, perciò decide di inventarsene uno: la scelta ricade sullo sfigatissimo Junichi, che viene spacciato per il nostro impavido eroe, allo scopo di addossargli le più truci malefatte per far uscire allo scoperto il vero ragnetto ed eliminarlo. Per questo, il Prof. Monster estrae dal cilindro la sua temibile nuova Machine Bem Vulcano, assemblata a Napoli ed equipaggiata di miccette, raudi e palloni di Maradona (vedi foto sotto). Riuscirà Takuya a salvarsi?
Buona visione e CHANGE LEOPARDON!

DOWNLOAD


2 Responses to “[1114] Supaidaman ep. 26”

  1. Dan

    Effettivamente sta Bem machine ricorda Maradona a Capodanno

  2. DivinoZeus

    Ma lol, grazie mille ragazzi, questi supereroi di gommapiuma mi fanno troppo spaccare dalle risate! :-D un po di sano umorismo (intenzionale?) fa sempre piacere! keep it up! ;-)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>