[1098-1103] Golgo 13 ep. 45-50 (FINE)

4 Aprile 2011 06:50 — Vaz

Siamo giunti al termine delle trasmissioni di Golgo 13, che ci saluta con i 6 episodi conclusivi, che lo vedranno come al solito andare in giro ad ammazzare gente in tutto il mondo (sconfiggendo anche l’Armored Suit di VOTOMS), per chiudere con un gran finale in cui, vittima di un incidente stradale nel quale resta gravemente ferito al braccio destro, si fa riaggiustare i tendini senza anestesia e, anzi, offrendo del whiskey al sudatissimo chirurgo sequestrato per l’occasione. Indistruttibile!

Nel ringraziarvi per aver seguito questo progetto nell’arco degli ultimi tre anni, vi lascio con i soliti link diretti (EDIT: corretto il d-link dell’ep. 45, che indirizzava erroneamente al 25) e il secondo batch torrent, che comprende tutte le puntate dalla 26 fino alla fine. Buona visione e a presto con Golgo 13, che tornerà fra qualche settimana…

DOWNLOAD


11 Responses to “[1098-1103] Golgo 13 ep. 45-50 (FINE)”

  1. Lestat

    NOOOOOOOOOOO!!! ma come!!?!?!? sniff…. la mia serie preferita, finisce… ç_ç

  2. Dan

    Sono previsti autorun ?

  3. Morpheus2315

    Scusate non vorrei essere inopportuno, ma la numerazione delle release non dovrebbe essere 1098-1103 siccome sono stati rilasciati 6 episodi??

  4. Vaz

    @Dan: no, con tutto quello che ha da fare xiVi non me la sento nemmeno di chiederglielo (anche perché ho paura che mi tiri appresso i Blu Ray di Darker than Black prima serie, che se è in stallo è solo per colpa mia) :D

    @Morpheus: devo tornare a fare le elementari, non so manco più contare! Corretto, grazie ;)

  5. GNN

    Faccio presente che “i 5 episodi conclusivi” l’ho corretto io in 6…

  6. Dan

    “no, con tutto quello che ha da fare xiVi non me la sento nemmeno di chiederglielo”

    Vabbè proverò a farne uno io ;)

  7. nb21

    Torna? Vuoi dire che ci sono altri episodi?

  8. Vaz

    Da’ un’occhiata a Wikipedia e vedrai ;)

  9. Stella

    Farete anche la trad di queen bee?

  10. GNN

    Esatto.

  11. Stella

    Mitici! Fantastico, grazie mille =)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>