[1060] GeishaCop

6 Gennaio 2011 07:55 — GNN

Iguchi, Nishimura e Co.

Se avete perversamente apprezzato RoboGeisha, non potete perdervi questo.
GeishaCop: Fearsome Geisha Corps Go to Hell è un suo spin-off di 16 minuti girato da Noboru Iguchi come extra per il DVD e descrive la missione di Ami Kanzaki, poliziotta infiltrata nelle Acciaierie Kageno, la malvagia corporazione protagonista del film.
Il filmato è sì 6 volte più corto, ma 60 volte più assurdo: effetti speciali sui generis, trucco splatter ed altre trovate trash si sprecano. Da vedere, anche solo per poi dire “non pensavo che potesse esistere roba del genere”.

DOWNLOAD

A proposito di trucco, per dimostrarne il livello qualitativo, vi mostriamo la protagonista di RoboGeisha, Aya Kiguchi, come realmente vi apparirebbe se doveste entrare in confidenza con lei.


5 Responses to “[1060] GeishaCop”

  1. DuncanMaster

    “vi mostriamo la protagonista di RoboGeisha, Aya Kiguchi, come realmente vi apparirebbe se doveste entrare in confidenza con lei.”

    ‘na pocca va :P

    comunque non posso non scaricarlo XD evviva l’assurdità XD

  2. Dan

    “Se avete perversamente apprezzato RoboGeisha, non potete perdervi questo.”

    per carità, no XD… dopo certi film, il rispetto per certi registi, sceneggiatori, ecc. ti cala completamente XD

    “‘na pocca va”

    Però se avesse qualche gadget nascosto lì… o forse è meglio di no… tremo all’idea.

    Adesso torniamo alle cose serie: VI PREGO, RIPRENDETE I SUBS DI ELFEN LIED.

    Tre giorni con una umts del cavolo, per recuperare gli episodi da qsubs e mi è bastata qualche sporadica visione per rilevare un bordello di errori di ortografia, roba che neanche un bimbo di prima elementare…
    No veramente, tra questo e high school, sono sconcertato della leggerezza con la quale lavorano certi gruppi (e per fortuna che non conosco il giappo o temo inorridirei pure riguardo le traduzioni).
    Su nonciclopedia alla voce fansub trovo: “Quality checker: un tipo che si guarda comodamente il lavoro finito mentre fuma erba di buona qualità (ecco da cosa deriva il nome). Proprio per gli effetti della droga, questa persona non si accorge di un ca… e fa passare per buoni errori di ogni tipo, per non parlare di problemi di sincronizzazione grossi come le cavallette bastarde di Starship Troopers. ”
    Fino a quando mi rifornivo solo da voi l’avrei trovata esagerata, ma dopo gli ultimi eventi, trovo che ci sono andati ancora leggeri.

    Quindi veramente, vi prego di riprendere voi i subs di elfen lied che almeno si possono seguire senza dover tenere un vocabolario per le parole ed un libro di grammatica per l’uso a min… di pronomi, maschili, femminili e chi più ne ha ne metta.

  3. nb21

    Video : …………………. ! metteteci quello che vi pare, per quanto riguarda la protagonista passatemi questa: ‘mazza che gnocca!

  4. teh_dhorot

    Io il “non pensavo che potesse esistere roba del genere” lo ho già usato alla fine del primo….
    Devo trovare qualcos’altro da inventarmi allora….

  5. samuele

    certe battute di questo spin-off sono e rimarranno memorabili XD
    “fratello,voglio sniffare il tuo sudore” :DDDDDDD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>