Sabotaggio…

18 marzo 2010 18:34 — GNN

Come avrete notato, entrando nel nostro sito viene visualizzato un avviso secondo il quale potreste beccare del malware. Purtroppo siamo soggetti, da qualche giorno, ad una serie di attacchi che hanno come conseguenza la modifica del codice di alcune pagine che fanno scaricare inavvertitamente del software malevolo sul PC del visitatore.

Abbiamo provveduto a fare pulizia, vi preghiamo di avvisarci nel caso il vostro antivirus dovesse rilevare qualcosa di anomalo. Bisogna avere pazienza…

Aggiornamento: la pulizia è stata completata, presto Google rimuoverà l’avviso è di nuovo tutto a posto. Che sudata…


One response to “Sabotaggio…”

  1. Hyppoleonida

    Purtroppo non siete i primi e temo che non sarete nemmeno gli ultimi, sembra proprio che sia in atto una specie di complotto contro i fansubber; personalmente so di almeno altri due gruppi, uno dei quali è piuttosto noto come i SubZero che si sono visti bloccare l’accesso perché non sicuri ovvero infetti.

    Devo però aggiungere che, per quanto VI riguarda, una vittima l’avete fatta… un paio di settimane fa, infatti, proprio il mio picchio primario è andato in crash dopo un attacco combinato proveniente dal sito e da Facebook (cortesia quest’ultima, di mia cognata che su quel portalaccio ci campa, accidenti a lei!).

    Ovviamente non me la prendo certo con voi, però è indicativo del fatto che sono i siti più innocui ad essere presi di mira. Non amo fare dietrologia né sono un patito dei complotti, però il dubbio che la comunità dei fansubber italiani sia salita sulle scatole di qualcuno a questo punto sorge spontaneo.

    Grazie comunque per quello che fate, buon lavoro e non abbassate mai la guardia!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>