Propositi per il nuovo anno.

1 gennaio 2013 11:45 — GNN

La domanda di un utente della nostra pagina Facebook ci offre l’occasione per un formale annuncio. Nonostante mi sia fermamente imposto di ridurre al minimo il numero dei progetti da seguire in futuro e stia sudando sette camicie per levarmi dalle scatole quanto prima zavorra del calibro di Manyuu e Maken-Ki, le action figure delle Samurai Girls che mi sbirciano (quasi) al completo dallo scaffale impongono che anche Hyakka Ryouran: Samurai Bride, la cui trasmissione è prevista per Aprile, abbia, salvo cataclismi, una versione targata BBF.

Con estrema probabilità, date le familiari macchie d’inchiostro, si tratterà di una versione Blu-ray, ma la vostra attesa rispetto alla messa in onda televisiva sarà premiata. Abbiamo infatti deciso, visto il numero di ragazze attualmente presenti nello staff, di fare non solo un fansub, ma anche un fandub della serie! Però dovete darci una mano. Il sondaggio è aperto: diteci voi chi deve prestare la voce alla gioiosa ma ingenua Jubei, alla loli geniale Yukimura e alla sua fedele Matabei, alla principessa tsundere Sen, alla sua guardia del corpo yuri Hanzou e alla Guerriera dell’Amore Kanetsugu.
A presto su questi schermi e… Buon Anno a tutti!


4 Responses to “Propositi per il nuovo anno.”

  1. LucaS

    Ehhhhh però per scegliere con giudizio dovremmo vedere dei provini.
    E per la giusta capacità recitativa i provini devono prevedere una (s)vestizione consona al personaggio interpretato.

  2. Giovanni

    siete i migliori!

  3. nb21

    È un proposito molto “corposo”. Interessante l’idea del fandub.

  4. Gorozon

    fansubbare direttamente dei filmini di Hugh Hefner no?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Anti-spam: complete the task