Tsukuyomi Moon Phase

20 febbraio 2013 18:11 — Vaz

Visto che, nonostante il progetto sia fermo da anni, continuate a chiederci notizie in merito, questo è il primo e ultimo annuncio che faremo in merito: RIPRENDEREMO TSUKUYOMI MOON PHASE, rifacendolo dall’inizio (ovvero: potete buttare gli avi del 2008). Attualmente NON È prevista una data d’uscita delle release, quindi ulteriori richieste verranno semplicemente reindirizzate a questo post. Grazie!

Endcard dell’episodio 2


10 Responses to “Tsukuyomi Moon Phase”

  1. Albireo

    Se il solo annuncio della ripresa della serie basta a scatenare la maledizione, temo il momento un cui si inizierà a rilasciarlo… :phear:

  2. Vaz

    L’importante è levarci questa serie dai piedi, così almeno non dobbiamo più temere crash di hard disk, malattie e disgrazie varie… Poi saremo liberi! :D

  3. Paro

    Da quando ho cominciato a seguirvi (ormai un paio d’anni) continuo a sentir parlare di quest’anime: merita davvero così tanto? :)

  4. Darkside

    Non vedo l’ora!!!

  5. DarkWhiteAngel

    Io le prime 10 puntate le ho ancora,spero di vederla finita prima o poi! dal 17/12/2009 ( data dell’ultimo donwload ) a oggi sto aspettando e aspetterò.

  6. IoVeVojoBene!

    Grandissimi!

  7. AflexXx

    @Paro: non sarà un capolavoro ma paragonato a schifezze come K merita sicuramente di essere visto e/o finito.

  8. cyberlollo

    Ottimo che la riprendete da zero, i primi 10 episodi li ho persi quando il mio HD esterno ha deciso di andarsene all’ altro mondo…^_^

  9. Moriarty

    Non vedo l’ora che escano le nuove puntate :)

  10. Aono

    Siete grandi!!!!!
    Ho aspettato e aspetterò quello che serve per vedere la fine di Tsukuyomi Moon Phase e questo solo per gustarmelo con l’efficienza targata bbf.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>