Megaupload

20 Gennaio 2012 09:16 — Vaz

Come sicuramente saprete, Megaupload è stato chiuso, il che ha comportato la dipartita automatica di buona parte dei nostri link diretti (a occhio e croce circa il 60% 80%). Ci stiamo organizzando per ricaricare tutto, ovviamente ci vorrà del tempo per cui non c’è bisogno di segnalazioni, sappiamo già che parecchie dei nostri link diretti non funzionano. Ci sono sempre i torrent, comunque, quindi potete usare quelli, se ci sono fonti (buona fortuna).

Detto questo, buon week end, anche dal nostro nuovo checker attualmente al lavoro su Elfen Lied!


19 Responses to “Megaupload”

  1. Emanuele

    Che gli possa venire un cancro alle palle … ma non prima di aver messo in cinta le varie mogli di almeno 10 gemelli…

  2. Michelino

    Ragazzi vorrei consigliarvi di riuppare il tutto su multiupload, così in caso si ripetesse la stessa storia con altri web hosting avrete sempre i mirror pronti ma avendoli caricati una sola volta.
    Ciao

  3. Vaz

    Infatti è quello che faremo, Michelino. Se ci fai caso, è una cosa che facciamo già da diversi mesi, i link più vecchi però erano solo su Megaupload, perché all’epoca Multiupload nemmeno esisteva :(

    Non so come faremo per Hotaru no Hikari e i film, Megaupload era l’unico che consentisse l’hosting di file così pesanti, che io sappia… Boh, dovremo vedere.

  4. Emanuele

    beh basta spezzettarli no? ;)

  5. undertow

    merda vacca!

  6. Claudio

    Bella inculata, se mi passate il francesismo, specie per quelli che avevano sottoscritto l’abbonamento a Megaupload… figuriamoci per me che avevo l’abbonamento biennale!
    Domandina facile facile: chi ce li ridà i soldi? l’FBI? Non credo e così al danno abbiamo aggiunto la beffa… non bastava l’attacco sistematico ai fansubber degli scorsi mesi che ha “costretto” la maggioranza dei gruppi a migrare verso altri portali (primo fra tutti il fottutissimo Fileserve che da problemi a non finire anche quando hai l’abbonamento, figuriamoci senza), adesso piovono pure gli strali della giustizia (chiamiamola così per amor di patria) del Grande Fratello americano.
    Certo che se le cose stanno come recita l’ordinanza dell’FBI stiamo veramente scarsi a fetenti… altro che arresto, se li devono beve tutti e butta’ via la chiave!
    Resta però il fatto che chi se la piglia (come al solito) nel secchio, siamo sempre noi…

  7. Claudio

    P.S.: dimenticavo: a questo punto l’unica soluzione è TORRENTE A MANETTAAAHHHH!!!

  8. Morpheus2315

    Tragedia!!! E ora come farete??

  9. Morpheus2315

    I torrent dopo un po non vanno più :(

  10. claus

    basta restare in seed e non fare le sanguisughe :P
    a parte gli scherzi,si e sempre usato il torrent fino dall’alba dei tempi e non vedo tutta questa fretta di vedere le puntate, l’importante e avere un po di gentilezza nel richiedere il reseed del file torrent e non la solita storia ” ca**o non riesco piu a scaricare cosa cavolo aspettate a rimettere in seed çòò****### ” io penso sempre il rispetto di chi ci da da mangiare e sempre d’obbligo

  11. Albireo

    Il problema coi torrent è che siamo in Italia, che ha connessioni da terzo mondo, in cui in media se vai in upload oltre i 20 o 30 KB/s muore (sempre che il tuo ISP non filtri i protocolli peer-to-peer); a quelle velocità per scaricare una puntata full HD da circa 400 MB ci vogliono quattro ore, non parliamo poi se si tratta di un intero pack: 5 o 11 GB a seconda che la serie sia da 13 o 26 episodi, per i quali ci vogliono dai due ai quattro giorni di download ininterrotto. Saremmo nel 2012…

  12. undertow

    gatto totoro nyaaaaaa!! XD

  13. Sharam

    Complimenti per il nuovo acquisto della scuderia BBF come checker penso fara strada. ^_^
    Per i link mi spiace davvero tanto, piu daver perso i soldi per l’abbonamento, erano anni di lavoro da parte vostra….:(

  14. Vaz

    Non ti preoccupare, tanto abbiamo tutto da parte, una volta calmatesi le acque decideremo come e dove riuppare quanto manca ;)

  15. Emanuele

    azz altra inculata! …. io stavo scaricando Ikkitousen prima del fattaccio (ero alla 2 di Dragon Destiny)… oggi dico OK pazienza vorrà dire che scaricheremo il resto da torrent… peccato però che ho appena scoperto che i torrent neanche ci sono O_o

    boh vabbè con pazienza sicuramente tutto tornerà recuperabile, ma giusto per segnalare che al momento evidentemente alcune cose non si possono tirar giù neanche con torrent

  16. claus

    ciao lo so che non e il posto giusto volevo chiedere se potreste rimettere in seed Hyakka Ryouran Samurai Girls uncensored grazie

  17. Claudio

    RAGAZZI, CHE SPETTACOLO!!!

    Non funziona più una mazza di niente!
    Niente Filesonic, niente Fileserve, niente Megaupload… niente di niente!!!
    Tutto morto, dappertutto un’unica motivazione: si possono caricare/scaricare solo i propri file, ogni funzione di sharing è bloccata, morta e defunta.

    Dagli e dagli sono riusciti là dove legioni di scherani al servizio delle major hanno sempre fallito: stoppare ogni forma di file-sharing tramite download diretto… e tanti saluti agli utenti abbonati ai vari servizi… voglio sapere se e come risarciranno il danno economico a chi ha sottoscritto abbonamenti di lungo corso.

    Non solo, qualcuno è in grado di spiegarmi COSA CAZZO CI FA uno con un servizio di uploading se poi SOLO LUI può tirare giù i files? Io personalmente, i miei files me li tengo per me, sul mio hard disk, non li affido certo alla rete, a meno che non debba condividerli con qualcuno, ovviamente.

    Di conseguenza, chi gli da più un centesimo ai vari Filexyz? Ovviamente nessuno, con buona pace dei vari servizi che ben presto chiuderanno tutti…

    Alla faccia della globalizzazione e del libero scambio…

    CHE BRANCO DI INUTILI PUPAZZI….

  18. Albireo

    È l’inizio della fine del mondo! L’avevano detto sia i Maya che miocuggino!

    Più realisticamente, aspettare qualche giorno? Nu?

  19. Michelino

    mi hai letto nel pensiero lo stavo scrivendo nel mio profilo face, è IL 2012, crisi economica, finanziaria, morale, sociale, etica, adesso anche il web hosting! E cosà accadrà ancora fino al 21 di dicembre!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>