Lupin III: Italian Game (Blu-Ray)

15 maggio 2017 11:24 — Vaz

In attesa della release del nuovo film dedicato a Goemon, che arriverà più o meno a fine mese, potete ingannare l’attesa rivedendo Partita Italiana in una sfavillante versione blu-ray (grazie all’encode di Anachronism, che ringraziamo), con alcune correzioni ai dialoghi qui e là. Buona visione!

DOWNLOAD


4 Responses to “Lupin III: Italian Game (Blu-Ray)”

  1. Emanuele

    Tirato giù sulla fiducia, ma esattamente di che si tratta? Per quel che ricordo la serie “italiana” era stata presa da Mediaset e andata in onda in seconda (terza?) serata, o mi sto confondendo?

    Oppure questa è un’altra cosa?

  2. Vaz

    Copincollo dal post di release dell’anno scorso:

    Buona parte delle scene presenti, infatti, proviene da tre episodi di Lupin III – L’Avventura Italiana e più precisamente Il matrimonio di Lupin III, 0,2% possibilità di sopravvivere e Rendez-vous senza fermate; facendo due conti, quindi, c’è circa mezz’ora di scene inedite.

  3. Emanuele

    Ho dato una lettura anche al post passato (che evidentemente mi era sfuggito o avevo del tutto ignorato)… situazione più chiara grazie :)

    Tutto ciò però mi ricorda che devo ancora recuperare la serie… ed immagino che i vari VVVVID e compagnia non potranno essermi di aiuto

  4. Vaz

    No, perché è una serie Mediaset, perciò se non sono previste repliche su Italia 2 mi sa che l’unica è cercare su TNTvillage.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>