Phantom of the Kill: Zero’s Rebellion

Phantom of the Kill: Zero’s Rebellion

I demoni hanno conquistato il mondo nel 2200. L’istituto Ragnarok ha dato vita ad un soggetto sperimentale, conosciuto come il Principe Assassino, Zero. Combatterà contro i demoni, cercando di far tornare alla normalità il mondo, attraverso un’armata di Principi Assassinii e Principesse infuse con il Killium, elemento in grado di sviluppare e portare alla luce il potere di armi leggendarie. [Sinossi tratta da AnimeClick.it]

Traduzione: Vaz
Revisione: mindphone
Script originale: Koby

ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE

Il materiale presente sul sito, link diretti e torrent, è a cura del Bowling Ball Fansubs, un gruppo di appassionati che lavora al solo scopo di promuovere l’animazione giapponese (e non solo ^^) in Italia.
Il BBF si occupa esclusivamente di opere inedite, attualmente prive di licenza in Italia, sulle quali non rivendica alcun diritto in luogo dei rispettivi autori/proprietari, il tutto senza alcuno scopo di lucro.
Il gruppo si impegna inoltre a rimuovere e ritirare dalla distribuzione le opere i cui diritti dovessero essere acquistati per Italia, invitando gli utenti a fare lo stesso.

Il BBF non è contrario alla promozione e diffusione del materiale al di fuori del proprio sito, purché avvenga rispettando le seguenti condizioni:
- i siti/forum/blog/ecc.. non devono ospitare alcun tipo di materiale licensed in Italia e altre sezioni warez.
- Non eseguire il reup/streaming dei file o utilizzare i nostri link diretti. È consentita solamente la pubblicazione del link al nostro sito o alla nostra pagina dei download (generale o della serie in questione) in modo da poter rimuovere i file facilmente in caso di acquisto dei diritti in Italia.
- Inserire la seguente frase insieme al link: “Fansub a cura del Bowling Ball Fansubs. Il gruppo lavora al solo scopo di promuovere l’animazione. Qualora le opere sottotitolate dovessero essere licenziate, fermate la distribuzione e supportate l’animazione in Italia acquistando i prodotti originali”.

Versione WEB-rip – 1920×1080 Direct Download Torrent
Phantom of the Kill: Zero's RebellionPhantom of the Kill: Zero's RebellionDOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT
WEB-rip - 1920x1080
Softsub MKV - H264 - AAC 2.0