Ghost Inn – La Locanda di Yuna

Ghost Inn – La Locanda di Yuna

La storia ruota attorno alle vicende di Kogarashi Fuyuzora, un ragazzo dotato di potenti poteri spirituali che, dopo aver vissuto una tremenda infanzia a causa degli innumerevoli spiriti che regolarmente prendevano possesso del suo corpo, decide di diventare un “particolare” tipo di esorcista, servendosi dei propri pugni come strumento di purificazione. Purtroppo come se non bastasse Kogarashi è costantemente senza un soldo ed alla ricerca di un posto economico dove poter vivere, finché un giorno si imbatte nella spettrale locanda Yuragi, dove a quanto pare l’affitto è basso poiché tale luogo sarebbe infestato dal fantasma di una persona deceduta lì anni fa.

Ovviamente per Kogarashi questo non rappresenta un problema e decide quindi felicemente di stabilirsi nella locanda, almeno fin quando non scopre che il fantasma di cui aveva sentito parlare è una ragazza. Questa si chiama Yuna e Kogarashi non ha la minima intenzione di farle del male, al contrario finisce col diventare suo amico e cercherà da allora di aiutare l’avvenente fantasma a risolvere le sue faccende incompiute così da farla passare serenamente a miglior vita. Kogarashi scopre inoltre che le residenti della locanda, tutte belle ragazze, sono dotate come lui di poteri soprannaturali: quella che attende il giovane esorcista è una vita tutt’altro che tranquilla e lungi dall’ordinario! [Sinossi tratta da Wikipedia]

Anno: 2018
Produttore: XEBEC
Numero episodi: 12 + 3 OAD

STAFF

Traduzione, styling: Vaz
Revisione: Albireo
Consulenza linguistica: Lilolilosa

ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE

Il materiale presente sul sito, link diretti e torrent, è a cura del Bowling Ball Fansubs, un gruppo di appassionati che lavora al solo scopo di promuovere l’animazione giapponese (e non solo ^^) in Italia.
Il BBF si occupa esclusivamente di opere inedite, attualmente prive di licenza in Italia, sulle quali non rivendica alcun diritto in luogo dei rispettivi autori/proprietari, il tutto senza alcuno scopo di lucro.
Il gruppo si impegna inoltre a rimuovere e ritirare dalla distribuzione le opere i cui diritti dovessero essere acquistati per Italia, invitando gli utenti a fare lo stesso.

Il BBF non è contrario alla promozione e diffusione del materiale al di fuori del proprio sito, purché avvenga rispettando le seguenti condizioni:
- i siti/forum/blog/ecc.. non devono ospitare alcun tipo di materiale licensed in Italia e altre sezioni warez.
- Non eseguire il reup/streaming dei file o utilizzare i nostri link diretti. È consentita solamente la pubblicazione del link al nostro sito o alla nostra pagina dei download (generale o della serie in questione) in modo da poter rimuovere i file facilmente in caso di acquisto dei diritti in Italia.
- Inserire la seguente frase insieme al link: “Fansub a cura del Bowling Ball Fansubs. Il gruppo lavora al solo scopo di promuovere l’animazione. Qualora le opere sottotitolate dovessero essere licenziate, fermate la distribuzione e supportate l’animazione in Italia acquistando i prodotti originali”.

Versione Web-Rip, 1280×720 Direct Download Torrent
Ghost Inn - OAD 1Ghost Inn - OAD 1DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENTMAGNET TORRENT
BD-rip – 1280x720
Softsub MKV - X264 10-bit - AAC