Interruzione Pupa (per ora)

24 gennaio 2014 15:51 — Vaz

Viste le censure, la durata ridicola e il fatto che parecchi di voi hanno mollato la visione preferendo aspettare la versione integrale, dopo un veloce consulto Spawn ed io abbiamo deciso di interrompere Pupa e aspettare l’uscita del Blu-Ray uncut. Facendo due conti, i fratelli Hasegawa torneranno sui vostri schermi ad Aprile.
Appuntamento a domenica con la conclusione di Galilei Donna.

pupa_gnam


14 Responses to “Interruzione Pupa (per ora)”

  1. Dan

    Grazie BBF, finalmente ho capito il cognome dei due tizi. Se aspettavo l’anime ci sarebbe andata un’intera puntata di spiegoni e chissà a quali fondamentali rivelazioni avrei dovuto rinunciare :P

  2. Vaz

    Veramente il cognome viene detto nel flashback del 1° episodio. Più che altro non si capisce che il tizio con gli occhiali che prende a schiaffi Yume è suo padre.

  3. Dan

    Si ma in mezzo a tutto quello che avrebbe dovuto capitare, in un anime serio, il cognome è l’ultima delle preoccupazioni perchè dai per scontato che lo sentirai ancora.
    Qui però le cose te le devono dire col metodo paganini perchè se te la perdi è finita, non c’è il tempo materiale per sviluppare la storia, figuriamoci a ribadire un nome.

  4. UnRompiAnonimo

    mi ha lascito talmente indifferente da non arrivare nemmeno alla 2 puntata….per curiosita ho guardato un po le scan…..niente che faccia gridare al miracolo secondo me

  5. Vaz

    Il manga è anche peggio, nel senso che è disegnato da cani e scritto con i piedi. L’anime è meglio dal punto di vista visivo, se avessero fatto degli OAV tipo Corpse Party sarebbe stato MOLTO meglio. Mi sfugge il motivo della decisione di fare delle minipuntate, non vedevo critiche così unanimi da tempo.

  6. Dan

    Più che altro la domanda è, in giappone, cosa ci hanno trovato di così valido da spingere a fare un anime.
    Ricordiamoci che da loro ogni produzione non si limita solo a manga e video: ci sono i gadget, i giochi, l’utilizzo pubblicitario dei personaggi ecc.ecc.

    Se anche il manga fa cagare cosa avrebbe dovuto avere di valido questo produzione ?
    L’avrà disegnata qualche figlio di politico/yakuza quindi fortemente raccomandato ?

  7. Roger

    Mi sembra che sia l’unica soluzione, non si possono seguire mini episodi di cui l’80% è censurato.

  8. GNN

    Potevate accorgervene prima! Il solito speedsub BBF che parte a razzo e finisce nel nulla… :D

  9. lightingcloud

    Adesso potete concentrarvi su RWBY s2! Vero?



    :’D

  10. Dan

    No no, su Kakka. Vi(v)a (dal)le lucette colorate

  11. lou

    Ottima scelta!

  12. QuelQualcuno

    Meglio aspettare la versione Blu-Ray non censurata allora… Se i temi sono “forti” non ha senso accontentarsi della versione “tagliata”

    Grazie cmq x il vostro impegno nel tradurre anche questa serie un pò strana (io amo tutti gli anime indistintamente, basta che siano a gratis :D)

    PS : bella immagine !

  13. lou

    @QuelQualcuno: ti sei dimenticato “…e che non siano doppiati da Merdaset”.

  14. nikazzi

    Saggia decisione! Più che altro perché aspettavo Galilei Donna! ^^’

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>