Elfen Lied Blu-Ray (SERIE COMPLETA)

27 novembre 2013 09:48 — Vaz

Innanzitutto, grazie per aver votato numerosi al sondaggio. Alla fine Umisho, Maria Holic e Ikkitousen hanno preso quasi gli stessi voti, per cui come casco, casco bene. Tenete presente che non mi ci metterò subito, la precedenza va comunque a Moon Phase e al redivivo Skull Man, che rivedrete a breve sui vostri schermi.
Come promesso e ampiamente anticipato sulla nostra pagina Facebook, Elfen Lied versione Blu-Ray ve lo beccate tutto insieme, compreso l’OAV, qui rinominato episodio 10.5. A questo proposito un sentito ringraziamento va ad Akainatsuki, che ha tradotto la parte finale di questa puntata extra, che non era presente nella versione DVD e che non è stata tradotta nemmeno nell’edizione americana del BD. Per chi fosse capitato per la prima volta su questo sito, ripeto che questa versione ha un adattamento riveduto e corretto ed è completamente softsub, sigle comprese, per cui se volete degli mp4 console compatibile per ammirare Nyuu sulla TV di casa non dovete far altro che scaricare Autohardsubber e seguire le istruzioni.
Mi spiace avvisarvi che per un po’ dovrete accontentarvi del solo torrent, MEGA ci sta cancellando i file a raffica ed è inutile starli a riuppare perché tanto ce li ricancella poco dopo. Il server è in seed 24/24, non sarà la seedbox che fa scaricare alla velocità della luce di altri gruppi, ma sempre meglio che niente, no? Buona visione!

elfen04_screen

elfen09_screen

DOWNLOAD


13 Responses to “Elfen Lied Blu-Ray (SERIE COMPLETA)”

  1. Nedom

    Mitici!

    Arigatou!

  2. Sontr

    Stima stima stima.
    Grazie mille!

  3. Connor

    Per la miseria,ma siete fantastici!!!!Chiedo scusa,ma come faccio per iscrivermi al sito?Nella varie pagine,vi e’ solo il login?Grazie a chiunque mi dia un aiuto.

  4. claus71

    ciao potresti ripristinare il collegamento ad autohardsubbed grazie

  5. mirkosp

    Io continuo a sperare in Umisho, l’ho sempre voluta fare anche io ma non ne ce n’è mai stato il bisogno.

  6. Frostbit

    Fantastico, grazie mille a tutti coloro che ci hanno lavorato!

  7. Paro

    Ma l’episodio 10.5, o OAV che dir si voglia, è una novità assoluta oppure era già stato distribuito ma soltanto non incluso nella vostra versione DVD?
    No, perché in un caso l’ho già visto, nell’altro no e sarebbe una mancanza grave :)

    Complimenti comunque per questa scelta di rifare tutto in versione BD e complimenti anche per il buon gusto, pure io sono un fan di Elfen Lied e mi fa piacere che come serie non sia finita nell’oblio.
    Grazie BBF!

  8. Vaz

    @connor: non è (più) possibile registrarsi, troppi spambot. Tanto comunque la registrazione non serve a niente, i download sono accessibili a tutti.

    @claus71: link corretto.

    @mirkosp: il sondaggio non serviva per scegliere cosa rifare e cosa no, era solo per tastare un po’ il polso all’utenza e decidere cosa cominciare per prima. Le serie proposte nel sondaggio verranno comunque tutte rifatte.

    @Paro: la 10.5 c’era anche nella versione DVD, l’unico pezzo del tutto inedito è la preview dopo la sigla di coda, che è misteriosamente spuntata fuori in questa riedizione Blu-Ray e che nessuno si è peritato di tradurre, tant’è che il sub eng in quel punto non c’è. Niente di che, quindi.

  9. nb21

    Grazie, Dovremmo farvi un monumento!

  10. niko neesan

    Bello, scarico subito. Questa volta per davvero!

  11. Connor

    Ok,grazie,per tutto!!!Era cosi’ per sapere.

  12. enzo

    ciao…
    ho problemi a vedere questa serie, vlc non lo visualizza proprio, e mpclassic lo apre, ma il video sgrana e si inceppa.
    ho pure scaricato “Il miracolo di Endimione” (che è pure a 10bit@L5.0) ma quello lo leggo normalmente…
    ho spulciato i log mediainfo di “Il_miracolo_di_Endimione” e di alcune puntate di elfen lied e non vedo differenze sostanziali… sono pure muxate con la stessa versione di mkvmerge. cosa mi consigliate?

  13. enzo

    Ciao…
    scurate il doppio post!
    ho riscaricato la serie e adesso funziona…
    e… lo so, “Il_miracolo_di_Endimione” non è neanche vostro. Scusata :-s

    alla prossima

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Anti-spam: complete the task