el OAV 1-2

24 giugno 2010 14:33 — Vaz

Come i nostri fan più affezionati (e sporcaccioni) ricorderanno, nell’autunno del 2008 aprì i battenti una sussidiaria dei BBF, Oink!Subs, dedicata esclusivamente ai fansub hentai, che chiuse qualche mese dopo a causa della cronica mancanza di tempo, lasciando in sospeso le uniche due serie in corso, Cool Devices ed el.

A più di un anno di distanza dalla chiusura, gli Oink!Subs ritornano e riprendono esattamente da dov’erano rimasti, ovvero da el, serie zozzo-fantascientifica di una decina d’anni fa prodotta da specialisti del genere, quelli della Green Bunny (ovvero Boobalicious e Devadasy).

Dopo una catastrofe nucleare che ha sconvolto la Terra nel 2030, l’umanità cerca di riportare il pianeta alla vita tramite il Megaro Earth Project. Tale progetto pare essere però messo in pericolo dalle Black Widow, agenti al servizio del misterioso Gimmick. A fronteggiare tali sabotatori scendono in campo gli Sniper, poliziotti speciali e spesso del tutto senza scrupoli, che non esitano a ricorrere alla tortura per far confessare le sospettate. el è una Sniper incaricata di proteggere Parsley, esile cantante che per qualche motivo è minacciata dalle Black Widow.
Chi è veramente Gimmick e qual è il ruolo di Parsley in tutta questa faccenda? E perché el ha ciclicamente delle crisi che le fanno perdere conoscenza?

Sono disponibili, SOLO tramite d-link, tutti e 2 gli OAV che compongono la serie. Badate bene, si tratta di roba fatta nei ritagli dei ritagli di tempo, quindi non aspettatevi timing preciso, karaoke, cartelli fantascientifici, ecc.; così è, punto. Più in là vedremo se e quando riprendere con Cool Devices, perciò vi preghiamo di NON ricominciare a chiedere date di uscita, che è esattamente il motivo per cui il blog degli Oink!Subs è stato chiuso l’anno scorso. Buona visione e, come sempre, mani a posto!

DOWNLOAD



One response to “el OAV 1-2”

  1. Anarkist

    grazie!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Anti-spam: complete the task