Cool Devices OAV 6

1 luglio 2010 00:16 — Vaz

Cari sporcaccioni, rieccoci con un altro episodio di Cool Devices che stava ammuffendo nel mio hard disk e che è spuntato fuori per caso (la traduzione risale addirittura al 3 Ottobre 2008!). Si tratta del seguito della puntata precedente, Seek Vol. 2, ma che in realtà non è altro che una galleria di pratiche sadomaso da cui potrete trarre ispirazione per delle simpatiche serate con il/la vostro/a partner: cera bollente sulle chiappe, frustate a volontà, vari tipi di bondage, signorine travestite da torte di compleanno con panna da leccare via, ecc. ecc.. Una vagonata di cazzate, insomma.

Prima di augurarvi buona visione, vi ricordo che questa release è stata approvata dalla santa sede. Pornosaluti a tutti!

DOWNLOAD


3 Responses to “Cool Devices OAV 6”

  1. TheOlympus

    “Una vagonata di cazzate, insomma.”

    Sono letteralmente caduto a terra e ho iniziato a rotolare :)
    Ragazzi siete grande, continuate con il vostro ottimo lavoro!

  2. Vaz

    Purtroppo questa sarà l’ultima release targata O!S per un po’. I sub già pronti sono finiti, vediamo un po’ cosa si riesce a organizzare per Agosto…

  3. TheOlympus

    Agosto non è poi così tanto lontano!Poi ci sono subber che da una realese all’altra a volte fanno passare anche 3 mesi (non faccio nomi ma sono diversi mesi che aspetto le ultime due puntate di una serie).
    Complimenti di nuovo e buona fortuna per tutte le serie!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Anti-spam: complete the task