[917] Daimajin

28 aprile 2010 08:44 — GNN

Nuovo appuntamento col ciclo Kaiju-movie.
Giappone, periodo Kamakura. Il malvagio Samanosuke, approfittando di una tempesta, assale il castello Yamanaka con l’intento di spazzare via la famiglia Hanabusa. Ma i due piccoli figli del feudatario, Tadafumi e Kozasa, vengono salvati dal fedele Kogenta e trovano rifugio prima nel tempio del dio Arakatsuma e poi sulle montagne, dove un’enorme statua del dio, secondo la leggenda, ne ospita lo spirito.
Passano gli anni e Tadafumi, ormai adulto, non può più sopportare di vedere i suoi ex sudditi subire le angherie di Samanosuke. Intanto questi, nel tentativo di estorcerle il nascondiglio dei due eredi, uccide la sacerdotessa di Arakatsuma e ciò, unito alle preghiere di Kozasa per evitare l’esecuzione del fratello e di Kogenta, fatti prigionieri, fa leggermente innervosire Arakatsuma che si risveglia, liberando dalla roccia Majin, un gigantesco guerriero di bronzo che inizia a radere al suolo tutto quel che gli capita davanti senza guardare in faccia nessuno.

DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>