[2569] Mono, il Mostro Gigante

28 Febbraio 2020 21:33 — GNN

Tornano le release BBF, torna il progetto in collaborazione con Godzilla-Italia, e torna Minoru Kawasaki.
Chi ci segue ricorderà “Guilala alla Riscossa! Attacco al Summit dei G8!”, ma sono numerosi i film di questo regista che meriterebbero di essere proposti (e chissà che non lo si faccia!) per il suo stile assurdo e dissacrante.
Mentre il Giappone è funestato da insoliti fenomeni meteorologici, terremoti ed eruzioni, un gigantesco mostro emerge dal sottosuolo. Niente può fermarlo, né le profferte di pace degli animalisti né le armi, sia convenzionali e che non convenzionali.
Quando tutto sembra perduto l’ultima speranza dell’umanità si rivela essere il dottor Jotaro Saigo che, inizialmente sbeffeggiato per aver annunciato la scoperta della nuova cellula “Setupp X”, dimostra che i poteri di quest’ultima sono reali e che essa può scatenare la crescita a dismisura di un essere umano e, proporzionalmente, della sua forza (e del suo… vabbè, avete capito).
È così che Hideto, il timido ed emaciato assistente dello scienziato, diventa un colossale wrestler per affrontare in una lotta corpo a corpo la bestia apparentemente inarrestabile.
Chi vincerà? Ma soprattutto, come?


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>