In un isolato cottage nel sud dell’Inghilterra, il dottor Laird e i suoi assistenti conducono esperimenti sui campi magnetici, foraggiati dall’esercito e odiati dagli abitanti del villaggio vicino, ai quali regolarmente va in corto la TV del pub ad ogni test condotto dagli scienziati.
Quando un incidente mette fuori combattimento uno degli assistenti e il governo minaccia di tagliare i fondi, il dottor Laird azzarda nuove tecniche e il risultato dei suoi esperimenti non sarà solo un televisore da riparare…
Offertovi come sempre in tandem con Godzilla-Italia il film, distribuito nel Regno Unito col titolo originale e negli Stati Uniti con il titolo Cosmic Monsters, è inedito in Italia. La sceneggiatura è un adattamento dell’omonimo romanzo dell’attrice Rene Ray, a sua volta tratto dallo script che lei stessa aveva realizzato per il serial dal medesimo titolo prodotto da Associated Television e trasmesso dall’emittente ITV nel 1956.

DOWNLOAD


One response to “[2565] The Strange World of Planet X (aka Cosmic Monsters)”

  1. nb21

    Porca vacca! è piu vecchio di me.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>