[2540] Lupin III – La menzogna di Fujiko Mine

20 Settembre 2019 09:45 — Vaz

Terzo film di Lupin III diretto da Takeshi Koike, La menzogna di Fujiko Mine è ovviamente incentrato sulla bella ladra, a caccia di 500 milioni di dollari custoditi in una cassetta di sicurezza, il cui PIN è in possesso del piccolo (e nevrotico) Gene.
Tecnicamente è da urlo, ma a mio parere il migliore rimane quello dedicato a Goemon. Magari vi conviene dare una ripassata ai due film precedenti, perché comincia a emergere il fil rouge che li unisce…
Il tutto, ancora una volta, in collaborazione con gli Emblem-Subs. Buona visione!

DOWNLOAD


8 Responses to “[2540] Lupin III – La menzogna di Fujiko Mine”

  1. Leo

    Grazie ragazzi per questo film, volevo però avvisarvi che credo vi siate dimenticati di inserire i sottotitoli, ci manca proprio il file xD

  2. Vaz

    eh… -_-“

  3. Vaz

    (Sistemato)

  4. nb21

    Grazie Ragazzi.

  5. red

    Grazie.
    “500 milioni di dollari custoditi in una cassetta di sicurezza”
    Ho pensato che una cassetta di sicurezza fosse un po’ piccola per contenerli, ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questo “il classico milione di dollari che ci sistemerebbe a vita ha una sua fisicità.
    20 × 15 × 33 centimetri lo spazio occupato dalla pila di mazzette da 100 dollari” e anche questo “Banconota da 10.000 dollari degli Stati Uniti – Pochi americani possono vantarsi di aver visto banconote di valore superiore ai 100 dollari. Eppure, secondo la Bank of America restano ancora in circolazione poco più di 300 tagli da 10 mila dollari. Introdotti negli anni ’50, la loro emissione è stata sospesa nel 1969, ma quelli ancora in circolazione mantengono ancora valore legale”.

  6. okko-chan

    Fuck 4:4:4, my toaster can’t handle that shit ;_;

  7. Anonimo

    Licenziato da Anime Factory per l’Italia

  8. Vaz

    Lo sapevamo già.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>