[2511] Ikkitousen Western Wolves – Ep. 1

30 Maggio 2019 19:17 — GNN

Settima trasposizione anime delle avventure dei personaggi scritte e disegnate da Yuji Shiozaki, Western Wolves narra il seguito della vicenda lasciata in sospeso da Extravaganza Epoch.
I lupi dell’ovest sono i toushi dell’Accademia Yamato di Nara, ed in particolare Himiko, la loro leader, omonima della crudele regina dominatrice dell’Impero Yamatai all’epoca dei Tre Regni.
Hakufu e Moutoku non hanno più le magatama, sottratte loro dagli avversari, mentre Kanu, evolutasi al livello S, è riuscita a impedire che anche quella di Ryuubi venisse trafugata.
A seguito delle suppliche di Koukin, tutta la banda del Kanto si riunisce per andare a Nara e recuperare i preziosi simboli del potere dei loro leader…


DOWNLOAD


3 Responses to “[2511] Ikkitousen Western Wolves – Ep. 1”

  1. nb21

    Pure io la vedo bene, grazie per la rella.

  2. Leo

    Grazie mille per questo 1° episodio ragazzi! Lo attendevo da molto tempo, per cui vi sono molto grato ^^
    Ammetto che mi sarebbe piaciuto ci fosse anche il karaoke con la traduzione della Ending, come per le altre serie, però fa nulla (giusto a titolo informativo i SubDesu ce l’hanno se tante volte vorreste fare un V2 e aggiungercelo, magari una volta finita la serie in un pack finale :-) )

  3. Swordman

    Contavo giusto su di voi per questi OVA, ragazzi! Complimenti e grazie. ^^

    PS: Effettivamente sulla via per Nara ci sono proprio dei bei panorami :D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>