[2500] Wanna-Be’s

12 Aprile 2019 21:40 — GNN

2500! Guardando al futuro senza intenzione di fermarci, facciamo un salto nel passato.
Eri e Miki, le Wanna-Be’s, sono due giovani lottatrici. Dopo aver assistito alla bruciante sconfitta che le sleali Foxy Ladies infliggono alle loro senpai, la coppia Dream Angels, accettano l’offerta di Tetsuma Kidou, neo presidente dell’omonima multinazionale, che mette loro a disposizione le sue risorse per farne delle campionesse.
Mentre Ran e Sue, le due Dream Angels, spariscono dalla circolazione dopo essere state affidate alle cure del Gruppo Kidou, un medico affianca Eri e Miki e inizia a praticare loro strane iniezioni…
Questa è la trama di Wanna-Be’s, OAV del lontano 1986 che, pur privo di quella truculenta violenza alla Uomo Tigre di cui tutti abbiamo nostalgia, saprà per un po’ ricreare i tempi delle TV private, del catch, di Tiger Mask, Andrè the Giant e Antonio Inoki. Ma in body e con qualche guest star…

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>