[2489-2491] Jigoku Sensei Nube: i film

16 Marzo 2019 15:45 — GNN

Preparatevi a passare due ore e venti col vostro Professore Infernale preferito seguendolo in tre avventure finalmente in 16/9!
Nel primo dovrà salvare la piccola Kumiko dalla vendetta psichica di un assassino finito in coma per un incidente occorsogli mentre era inseguito dalla polizia, chiamata dalla bambina che lo aveva riconosciuto.
Nel secondo Jun Kagami, nuovo studente della classe 5-3, per combattere la solitudine e il bullismo confida troppo nell’aiuto di un clown che vede solo lui nello specchio.
Nel terzo una gita al mare sarà l’occasione, oltre che per sbirciare la professoressa Ritsuko e Yukime in costume da bagno, per fare la conoscenza di Nagisa, una misteriosa ragazza in procinto di subire un radicale mutamento. E no, non è la pubertà.
Infine un ringraziamento che non siamo soliti fare ma che stavolta ci sta tutto. A Keliu, il cui entusiasmo di fedele fan sempre felice delle nostre release ci ha infuso lo spirito giusto per proseguire e concludere questo progetto.
Che dire? Appuntamento all’ultimissima release di Nube: gli OAV!

DOWNLOAD


3 Responses to “[2489-2491] Jigoku Sensei Nube: i film”

  1. packl

    Grazie mille per i film!!! ^_^

  2. packl

    Ho letto solo adesso il resto…… mi fate arrossire!!! ^//////^ *kiss*

  3. giaken

    wow!! pensavo di dover aspettare qualche mese e invece eccoli qui, pronti a scottadito!! infiniti arigato e semper BBF BANZAI!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>