[2420] Cutie Honey Universe ep. 12 (FINE)

7 Luglio 2018 10:14 — GNN

Entra nel vivo lo scontro finale tra Honey e Sister Jill, che ha creato per l’occasione un colossale Mostro Panther cucendo insieme tutti quelli a sua disposizione. Le cose si mettono subito male per la nostra eroina e la sua alleata Dragon, ma proprio quando tutto sembra perduto un folle (vedere per credere) colpo di scena ribalterà le sorti della battaglia.
Come sempre abbiamo eliminato i vecchi torrent singoli sostituendoli con uno per l’intera batch, che contiene anche qualcosa non disponibile per il download diretto: gli ultimi 30 secondi degli episodi trasmessi da ATX, dove le end card, che abbiamo pian piano postato su Facebook, si trasformano con un fiorire di cuoricini e uno yaaaa di imbarazzo in una versione… che Facebook non accetterebbe.
That’s all folks! Honey vi saluta con un’inedita fanart realizzata da qualcuno cui vogliamo tutti bene. You know who you are!

DOWNLOAD


2 Responses to “[2420] Cutie Honey Universe ep. 12 (FINE)”

  1. nb21

    anche questa è archiviata.grazie

  2. David

    Grazie Mille xd

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>