[2418] Kamen no Maid Guy OAV

29 Giugno 2018 13:54 — GNN

Ce l’abbiamo fatta! Dopo aver languito per lustri sul forum in un thread dimenticato da tutto e da tutti, Kamen no Maid Guy ha finalmente la sua degna, completa, edizione BBF.
Oltre che a tutto lo staff coinvolto (dove “tutto lo staff” non è un eufemismo, ci abbiamo messo le mani tutti, presenti e passati), un enorme ringraziamento va alle nostre due kunoichi del fansub, Akainatsuki e Lilolilosa, che, per quanto accreditate solo in quest’ultimo OAV, mi hanno consentito grazie alla loro sapienza di tradurre decine di cartelli della più svariata natura.

Trama: recatisi in vacanza su un’isola deserta di proprietà del nonno, Naeka e Kousuke, con servitù e amiche al seguito, incontrano uno strano e, manco a dirlo, allupato personaggio che si rivela essere niente meno che Tarou Urashima.
Assistiamo quindi a una rivisitazione della leggenda e alla nuova avventura dei protagonisti, impegnati addirittura a evitare la cancellazione dalla faccia della Terra dell’intero Giappone.
Buon divertimento e ricordate che con la conclusione del progetto tutti i precedenti torrent sono stati sostituiti da una batch unica e la relativa pagina opportunamente aggiornata.


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>