[2401-2413] Flip Flappers (SERIE COMPLETA)

11 Giugno 2018 16:33 — Vaz

Ah, la tecnologia. Grazie a un prodigio della tecnica come Discord io, Adriks e il buon Tadao Yokoshima abbiamo riallacciato i contatti con i nostri rispettivi cugini messicani che, per una curiosa coincidenza, condividono con noi la passione per l’animazione. Tra una chiacchiera e l’altra, hanno espresso il loro desiderio di imparare meglio l’italiano e allora abbiamo preso la palla al balzo e abbiamo chiesto loro di cimentarsi nel fansub nella nostra lingua, traducendo una serie per noi. La proposta è stata accettata con grande entusiasmo e perciò grazie a Piston Hurricane, El Pollo Diablo e Chimichanga (con la collaborazione delle loro amiche Lilolileiro e Frijoles) ecco a voi Flip Flappers! Serie completa e in versione – ovviamente – blu-ray! Pronti a immergervi nelle deliranti scorribande di Cocona e Papika nei variopinti mondi di Pure Illusion? Buona visione, anzi, buena visión!

DOWNLOAD


5 Responses to “[2401-2413] Flip Flappers (SERIE COMPLETA)”

  1. nb21

    Grazie a voi e ai Messicani, ovvio.

  2. giaken

    genial!! L’internazionale del Fansub conquisterà il Mondo!!

  3. David

    Grazie Mille xd

  4. Federico

    serie davvero bella, consiglio a tutti di guardarla!!!!!!!

  5. June

    Grazie. Soprattutto a El Pollo Diablo…Ah, so che tutti voi, come giusto, siete i combattenti contro i siti di fansub PARASSITI. Se può tornare utile, so il nome vero di quella m……..di master infernal. Se può tornarvi utile.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>