[2395] Cutie Honey Universe ep. 05

16 Maggio 2018 21:13 — GNN

Una sindacA tanto virtuosa a parole quanto criminale nei fatti è il travestimento adottato dal Mostro Panther che la nostra eroina è chiamata ad affrontare oggi, aiutata (?) dall’Ispettrice Genet e concupita da tutti, partendo da Danbei e Junpei, che ormai han fatto l’abitudine a saltarle addosso, e arrivando a Sister Jill, che rasenta l’orgasmo quando Honey viene fustigata.
Come avrete notato se arrivate fino ai titoli di coda, stiamo usando la versione americana dell’anime, così da avere sottotitoli più attendibili. Non c’è alcuna differenza (censure, ad esempio) con la versione giapponese trasmessa da ATX, ad eccezione delle endcard, che abbiamo iniziato a proporvi su Facebook e la cui versione scollacciata (i vestiti spariscono magicamente all’apparire di un cuoricino) vi proporremo come extra della batch finale della serie.
Detto questo, non ci resta che augurarvi buon divertimento.


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>