[2373] Closers: Side Black Lambs ep. 01

13 Febbraio 2018 23:38 — Vaz

In un futuro prossimo, la Terra verrà invasa dai Dimensionali, feroci alieni arrivati attraverso porte dimensionali, dette appunto Dimensional Gates. Gli unici in grado di chiudere queste porte sono i Closers, grazie a un potere speciale chiamato Phase Power. Il team Black Lambs è il primo i cui membri sono Closer minorenni. Inizialmente, in realtà, c’è una sola persona, Sylvi, in quanto l’altro prescelto, Seha, non ne vuole sapere. Accadrà però un imprevisto che lo vedrà costretto ad entrare in azione…
Closers è un MMORPG Free to Play da cui è stata tratta questa miniserie realizzata dallo Studio Animal. Il primo episodio è uscito nel dicembre 2016, il secondo… la settimana scorsa, presumo in concomitanza con il lancio ufficiale su Steam.
Due precisazioni: il cartello “Non rispondere” al minuto 10.20 sparisce misteriosamente per un secondo se il video viene riprodotto con MPC-HC; con VLC questo problema non si verifica. Per quanto riguarda i nomi, ho utilizzato la trascrizione ufficiale della versione occidentale, mentre a video c’è quella coreana (quindi sui monitor vedrete Seoul-bi invece di Sylvi). Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[2373] Closers: Side Black Lambs ep. 01”

  1. ASU

    Avevo visto giusto ieri che c’era questo anime coreano su YouTube e ei chiedevo se l’avreste fatto lol

  2. Vaz

    È stata una decisione su due piedi. Ieri pomeriggio gironzolavo su anidb per vedere i film usciti nell’inverno 2016/2017 e mi sono ritrovato davanti questa miniserie :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>