[2359] Märchen Mädchen ep. 05

9 Febbraio 2018 16:38 — Vaz

A seguito degli avvenimenti della scorsa puntata, Hazuki decide di abbandonare la scuola di magia e di rescindere il contratto con Cenerentola. La Direttrice le impone una sola condizione: bere una medicina che le cancellerà ogni ricordo dell’esperienza vissuta… Buona visione!

DOWNLOAD

Nota all’episodio: la “Gru Riconoscente” è la protagonista dell’omonima fiaba, nella quale un ragazzo povero salva una gru e questa per riconoscenza si finge una ragazza, va a vivere da lui e ogni sera lei lavora delle stoffe pregiate che il ragazzo vende al mercato, stoffe che in realtà sono fatte con le stesse piume della gru.
Al minuto 7.23 vengono inquadrati dei libri, e Hazuki ne sceglie uno. Lilolilosa aveva tradotto tutti i titoli e io avevo fatto i relativi cartelli, ma sistemare la parte in cui c’è il braccio di Hazuki era un delirio, perciò ho rinunciato. Posto un’immagine del lavoro lasciato a metà (cliccateci su per ingrandirla), se non altro per dare una giustificazione all’ora che ci ho perso ieri sera :)


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>