[2347-2352] Channel Zero S2: No-End House

22 Gennaio 2018 16:57 — Vaz

Hai mai sentito parlare della Casa Senza Fine? L’ultima volta che è successo negli USA è stato sei anni fa, da qualche parte fuori Detroit. Da allora è successo nell’Europa dell’Est e in Sudamerica.
Appare all’improvviso.
L’unico preavviso è che gli abitanti in zona iniziano a ricevere queste anteprime, messaggi, post sull’account Instagram. La maggior parte della gente non ha idea di cosa sia, ma negli ultimi giorni sta succedendo qui. Sono sei stanze, e ognuna dovrebbe essere più spaventosa della precedente, ma è una cosa psicologica. Ti entra in testa. Tutti quelli che ci entrano la descrivono in maniera completamente diversa. La maggior parte non ci arriva nemmeno alla sesta stanza,e quelli che lo fanno… spariscono.

Un po’ in ritardo rispetto alla messa in onda in USA, vi presentiamo No-End House, la seconda stagione della serie antologica Channel Zero. Del creepypasta originale da cui è tratto rimane praticamente solo l’idea della casa con 6 stanze, ma il risultato finale è decisamente sopra la media, e anche molto superiore a Candle Cove, la stagione precedente. È davvero un mistero perché una serie di tale qualità sia tuttora inedita in Italia. Buona visione!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>