[2283-2285] Sugar Soldier

18 Ottobre 2017 10:59 — Vaz

Sin da quando era una bambina, Makoto è sempre stata soggetta a continui impietosi confronti con la sorella Erika, una famosa modella. Cercando di mettere da parte il suo pessimismo cosmico e la mania di persecuzione, Makoto aveva deciso di diventare popolare come Erika, una volta entrata alle scuole superiori, ma è tutto andato storto… Tuttavia l’incontro con Iriyan, il ragazzo più popolare del liceo, porta un po’ di speranza e nuovi sentimenti nel cuore della protagonista.

Sugar Soldier è, come il suo compare Buddy Go!, una specie di pubblicità/riassunto, più che una miniserie vera e propria. A differenza del suo sodale, il manga da cui è tratto è stato pubblicato anche in Italia, grazie a Planet Manga. Buona visione!

DOWNLOAD


3 Responses to “[2283-2285] Sugar Soldier”

  1. Ele

    Ehmm… nella 3 manca la traccia audio XD

  2. Vaz

    Ma che cazz… Ho muxato per sbaglio i sottotitoli dell’episodio 2 e ho lasciato fuori quella audio! Sistemo subito. Scusami tanto!

    EDIT: file sostituito!

  3. Ele

    fossero questi i problemi nella vita :P

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>