[2282] Jigoku Sensei Nube ep. 30

17 Ottobre 2017 09:23 — GNN

Ninomiya Kinjirou fu un notissimo filosofo, economista e politico giapponese vissuto a cavallo tra il diciottesimo e il diciannovesimo secolo. Nei cortili delle scuole è frequente notare una statua a lui dedicata, dove nell’atteggiamento di leggere camminando con una fascina sulla spalle comunica ai piccoli virgulti l’importanza di studiare sempre e i grandi risultati a cui ciò può condurre (nato in una famiglia contadina, Kinjirou fu nominato Governatore dallo Shogun).
La scuola di Doumori è una delle assegnatarie della statua e Makoto ha l’impressione che essa lo guardi strano e che addirittura lo segua. Come può l’effige di un uomo tanto buono e saggio ospitare uno spirito malvagio che attenta alle vite dei bambini?
Toccherà a Nube, con l’aiuto dei suoi allievi, scoprirlo.

Nota tecnica: con l’episodio 30 la sigla finale della serie è cambiata. Se volete vederla dopo questa puntata e le successive grazie al sistema dell’ordered chapters, scaricatela col torrent e mettetela nella stessa cartella degli episodi (insieme alla v2 della sigla iniziale, magari).


DOWNLOAD


2 Responses to “[2282] Jigoku Sensei Nube ep. 30”

  1. GNN

    Commento

  2. packl

    Che bello, grazie per il nuovo episodio!!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>