Quello di oggi è una specie di ritorno al passato. Il primo episodio di Negima!? è stata la mia seconda release, nel dicembre del 2006; potevo quindi lasciare che il seguito del manga rimanesse senza simulcast? Ovviamente no, perciò eccomi qui con la prima puntata di UQ Holder! Mahou Sensei Negima! 2, ambientato alcuni decenni dopo la morte di Negi Springfield. Il protagonista è infatti suo nipote, Touta Konoe, che vive in un paesino insieme a sua madre adottiva (nonché insegnante nella scuola locale) Yukihime e il suo sogno è quello di recarsi a Nuova Tokyo per scalare Amanomi Hashira, l’Ascensore Orbitale. Ciò che Touta non sa è che la sua vita sta per essere sconvolta di lì a poco…

Lavoreremo a questo simulcast insieme agli ufficialmente morti Akuma-Subs, dato che l’amico Tadao Yokoshima sta seguendo l’edizione italiana del manga e ha dato la disponibilità ad occuparsi della revisione della traduzione. Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[2269] UQ Holder! Mahou Sensei Negima! 2 ep. 01”

  1. Leo

    Non credevo l’aveste fatta ragazzi, men che meno con gli Akuma ^^ E’ bello riascoltare Happy Material come OP di questo seguito, mi riporta alla mente tanti ricordi!

  2. Morpheus2315

    Oddio, quanti ricordi *_* Grazie mille per questa release, che ovviamente aspetterò il torrent pack finale per gustarmelo tutto in una volta ;)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>