[2267] Blade Runner: Black Out 2022

29 Settembre 2017 11:39 — Vaz

Black Out 2022 è il terzo e conclusivo (in ordine di pubblicazione, ma il primo nella continuity) cortometraggio che “riempie” il vuoto narrativo tra Blade Runner e l’attesissimo Blade Runner 2049, in uscita il 5 ottobre prossimo (gli altri due, 2036: Nexus Dawn e 2048: Nowehere to run, li trovate sottotitolati in italiano sul canale youtube di Sony Pictures Italia). Scritto e diretto da Shinichiro Watanabe, è roba di alto, altissimo livello. Non vi anticipo niente.

Un paio di doverose precisazioni tecniche: la release è in dual audio, con il doppiaggio giapponese impostato come traccia predefinita. Nel caso vogliate passare a quello americano, ricordatevi di cambiare anche sottotitoli, perché il timing è un po’ diverso e alcune battute nel doppiaggio americano sono in Cityspeak, in quello giapponese no e per quest’ultimo un enorme ringraziamento va a Lilolilosa, per il suo fondamentale contributo in merito. Buona visione!

DOWNLOAD


3 Responses to “[2267] Blade Runner: Black Out 2022”

  1. John Blacksad

    Ma come, ancora nessun commento ?

  2. Gianan

    Commento io, grazie mille!

    Watanabe + Blade runner, viviamo giorni gloriosi

  3. Gianan

    Mmh credo non funzioni bene il link diretto, sono 3 volte di fila che fallisce il download all’ultimo mb… e se provo a riprendere il download inizia a scaricarlo ma rifallisce subito.
    (uso mozilla)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>