[2261-2264] Ao no Strada – Strada with Blu-ray

15 Settembre 2017 11:52 — Vaz

Ao no Strada è un’esclusiva mondiale (eeeeh!) che siamo orgogliosi di presentarvi perché è la prima traduzione fatta dalla new entry dello staff Lilolilosa, che fa oggi il suo esordio ufficiale dopo aver lavorato dietro le quinte aiutandomi con Machiavellianism (la cui versione blu-ray continua a latitare causa mancanza di materiale) e Clione no Akari. Benvenuta!
Questa miniserie in 4 episodi è stata commissionata dalla Panasonic per promuovere il CN-F1D Strada, un navigatore con lettore Blu-ray. Una curiosità: la testimonial del CN-F1D Strada è la nostra vecchia conoscenza Haruka Ayase. Buona visione!

DOWNLOAD


One response to “[2261-2264] Ao no Strada – Strada with Blu-ray”

  1. Netherface

    Inaspettato, sia come creazione, sia che qualcuno lo subbasse, sia che è decisamente meno pubblicitario di quanto mi aspettavo.
    Su un totale di 10 minuti viene menzionato il navigatore giusto un paio di volte ed abbastanza in sordina. Anzi a quanto pare insegna che i navigatori non fanno bene ai matrimoni.
    Vedo che pure Lilolilosa mantiene lo spirito nicchia dei BBS.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>