[2238] Clione no Akari ep. 01

13 Luglio 2017 23:42 — Vaz

Minori è una studentessa cagionevole di salute, vittima di bullismo da parte dei compagni di classe, tranne due, Takashi e Kyoko, che però non trovano il coraggio di ribellarsi. Questo è quanto ci è dato sapere per il momento nel primo episodio di Clione no Akari (tr. it. La luce del clione), il nostro unico simulcast estivo, serie d’esordio dello Studio Drop, tratto dalla omonima web novel del 2004. Buona visione!

DOWNLOAD


5 Responses to “[2238] Clione no Akari ep. 01”

  1. lulz

    Grazie mille per l’episodio.

    P.S.
    Mi sento un bimbo di 8 anni ogni volta che devo risolvere il captcha.

  2. lulz

    Lascio un piccolo feedback:
    il bordo colorato del font è troppo spesso e risulta pesante. Ho fatto anche più fatica a leggere (mi sentivo un po’ più lento de solito), perché così largo da unire le lettere tra di loro rendendone più difficile la distinzione immediata.

    Ovviamente è un parere personale.

  3. Vaz

    Dici? L’ho ispessito apposta perché mi sembrava troppo sottile…

  4. ABI

    grazie, ero curioso di vederlo!

  5. lulz

    Non so, potrebbe essere anche l’abitudine al typeset Horrible che mi porta a non piacere il tuo. C’è anche da dire che io solitamente guardo anime al pc su un 24″, forse è più apprezzabile da TV dato che si è più lontani.

    Prima anche solo di pensare di apportare modifiche ti conviene aspettare altri commenti e opinioni, di certo non smetterò di seguire la serie perché non mi piace il typeset, anche se sinceramente mi è sembrata un po’ meh. Sembra tanto che cerchi di “cavalcare l’onda” di Koe no Katachi, ma dal primo episodio non mi sembra ci sia riuscito bene.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>