Siamo al redde rationem, con la seconda e ultima parte del combattimento fra Nomura e Amo. Il nostro eroe riuscirà a ottenere il quinto e ultimo timbro? E sarà davvero finita lì? Non vi resta che scoprirlo scaricando l’episodio conclusivo di Machiavellianism! Buona visione e appuntamento a fra qualche settimana con la versione blu-ray e con il simulcast di una serie estiva ancora da decidere!

DOWNLOAD


12 Responses to “[2229] Busou Shoujo Machiavellianism ep. 12 (FINE)”

  1. Leo

    Grandi ragazzi, grazie Vaz per questa fantastica serie, forse una delle migliori di questa stagione ^^
    Un piccolo pensiero per i karaoke nella versione BD lo farai oppure sono totalmente out ç_ç? In ogni caso l’aspetto con ansia xD

  2. io

    Grazie per questa serie.
    Ah, io prelevo sempre da qua, mi piace il vostro “ego smisurato”! (Puntata 6)
    E aspetto di vedere la 12 per leggere il “cartello a loro dedicato” che li ha costretti a usare una raw pulita. Cattivone d’un Vaz.
    Ciao

  3. io

    Aggiungo:
    L’elogio funebre a nyaa mi pare sia nella puntata 5
    7: Ho salvato un fansubber!
    8: Vabbè che siamo sotto elezioni, ma certe promesse….
    P.S. Tengo secchio sotto al letto
    10: Del calcio non me ne potrebbe fregar de meno, ma per essere buono, dico che era meglio se la Champions l’avesse vinta un’italiana (ma se lo chiedete in privato a un interista, milanista, romanista, torinista, ecc.ecc.)
    11: Spero non sia un trollsub!
    12: da 17’57” a 18’03”

  4. War

    Grazie mille per aver subbato questa serie, e una delle poche che vale la pena di vedere quest’anno.
    Aspetto la versione BD cosi la vedo sul mio tv 48°

    Un saluto a tutto lo staff :D

  5. Hiro

    Grazie per l’ottimo lavoro e devo ammette che una delle parti più divertenti è stata leggere le vostre frasi di accusa verso i famosi ladri. A proposito di ladri, per curiosità sono andato a controllare e hanno trovato il modo di cavarsela anche questa volta. Ho apprezzato che abbiate provato hardsubbando l’intero episodio, ma a mio parere avete messo le scritte in punti troppo semplici da editare e ne hanno avuto tutto il tempo visto che l’episodio era già hardsubbato. A questo punto l’unica soluzione che mi viene in mente è far comparire le solite scritte, magari più piccole, in alto in un angolo in corrispondenza di una battuta e nel momento in cui si sta svolgendo un azione in modo che non possano né tagliare(come hanno fatto con gli ultimi 10 secondi) né editare, né sostituire la raw.
    Va be’ buona fortuna con questa lotta, sono dalla vostra parte, e grazie angore per gli episodi molto divertenti.

  6. Vaz

    Guarda, nell’ultimo episodio ho messo la scritta sulla tessera con i timbri che Nomura mostra al minuto 17, ed era pure in movimento per diversi frame. Questi signori hanno riuppato la puntata con il video pulito, il che mi fa supporre che abbiano passato la notte a ricopiare a mano i dialoghi, dato che appunto la puntata era completamente hardsub. Cosa vuoi fare contro gente che ha tutto questo tempo da perdere? Solo sperare che la Finanza faccia loro visita, prima o poi.

  7. ko

    “Solo sperare che la Finanza faccia loro visita, prima o poi.”
    Considerato il paese* in cul* siamo, è + probabile che la Finanza faccia visita a te!

    * minuscola e l invece di i volute

  8. Supreme

    Caro Vaz stai tranquillo che nessuno ha perso tempo ricopiando i sub, è bastato tagliare e inserire il pezzo dalla raw originale. Continuate a sparare cazzate come i TnS che incolpano i siti warez se i loro server fanno cagare e crashano da soli! Ricordati che il mondo del fansub è tutto illegale.

  9. Vaz

    Comunque per quel pezzo i dialoghi avete dovuto ricopiarli, perché la puntata era tutta hardsub.
    Per quanto riguarda l’illegalità, noi qui non guadagniamo un centesimo da quello che facciamo, anzi. Voi invece linkando ad adfly (anche tra una pagina e l’altra dello stesso sito, nel caso di Animeforce) lucrate, e il lucro è sempre stata la causa dei guai di quei pochi che in Italia sono stati denunciati per streaming e affini. Dynit, Yamato e Crunchyroll sanno benissimo chi siamo e cosa facciamo, tant’è che quando annunciano nuove serie invitano i fansubber a ritirare le loro release, non gli mandano gli sbirri a casa. Anzi, lo staff lo pescano proprio da lì, tant’è che i Task-Force hanno chiuso i battenti perché fanno stabilmente i simulcast per VVVVID, tanto per fare un esempio.

    Quindi ribadisco che siete dei ladri e pure morti di fame, visto che pur di lucrare riuppate roba rippata a cazzo tipo Zaregoto dei TnS, e l’utenza babbea che preferisce vedere robaccia a qualità inferiore sorbendosi ogni genere di pubblicità sta bene dove sta.

  10. giaken

    arigato 10000. gran lavoro, gran serie!!

  11. Supreme

    Stai tranquillo che sanno pure chi sono i siti warez e contattano anche a loro.

  12. Andy

    Bella la versione Blu-ray e l’OAV! Ah no, non ci sono… e poi, senza offesa, ma boiate come il “j-checking” non si possono leggere. Avere una persona che controlla qualcosa su Jisho.org non significa fare j-checking: se veramente aveste gente che sa il giapponese, tradurreste da lì, e non dall’inglese, dato che la differenza si vede!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>