[2195] Busou Shoujo Machiavellianism ep. 3

21 Aprile 2017 08:57 — Vaz

Ottenuto da Onigawara il primo timbro sul permesso di uscita, Nomura deve affrontare la seconda delle Cinque Spade: Mary Kikakujou. Buona visione!

EDIT: in una scena Masuko spiega a Fudo che Choka è una burikko, ma non nel senso in voga adesso (vedi articolo di AnimeClick in merito), quanto nella vecchia accezione di praticante del buri-buri, un antenato del tristemente noto waterboarding in cui il malcapitato veniva appeso a testa in giù su un secchio pieno d’acqua, immerso ripetutamente e poi bastonato fino allo svenimento da loschi figuri che nel frattempo cantavano “Buri buri”, appunto.

DOWNLOAD


3 Responses to “[2195] Busou Shoujo Machiavellianism ep. 3”

  1. Emanuele

    Ciao

    scusate se vado OT ma stavo rileggendomi alcuni vecchi post (questo ad esempio) e volevo chiedervi se i vecchi piani possano ancora essere presi per buoni :P (in particolare MariaHolic)

    Tnx :)

  2. Leondario King

    Con quessto episodio ho avuto la conferma che assomiglia molto a Majikoi. vi ringrazio che stiate subbando questa serie. Per ora sta raggiungendo voto 7 e mezzo per me.

  3. giaken

    ottima serie, grazie della gentile offerta. BBF banzai!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>