[2190] Busou Shoujo Machiavellianism ep. 1

7 Aprile 2017 18:19 — Vaz

Fudo Nomura è stato appena trasferito nell’Accademia Privata Aichi Symbiosis, dopo essere stato espulso da un’altra scuola per aver scatenato una rissa in cui sono rimaste ferite 40 persone. La particolarità di questa accademia è che tutte le ragazze girano armate, mentre i maschi, in nome della convivenza pacifica, sono costretti a rinunciare alla loro dignità e a frequentare le lezioni conciati come Platinette. A capo di tutto ci sono le Cinque Spade Supreme, contro le quali, in nome della libertà personale, Fudo entra subito in conflitto…

Non avevo in programma una serie nuova, ma ho visto questo primo episodio, mi sono piaciute le premesse ed eccolo qui pronto (sempre che non lo annunci a tradimento Crunchyroll nel frattempo). Attenzione, si tratta di uno speedsub “2007-style” (ovvero dei bei tempi di Darker than Black e Devil May Cry); la traduzione non è stata ancora rivista da mindphone, che non ha avuto il tempo materiale a causa dei suoi impegni, perciò i sub definitivi li rilascerò direttamente con una futura ed eventuale versione blu-ray. Eventuali errori/orrori sono unicamente colpa mia. Buona visione! (N.B.: vi suggerisco di usare il torrent, il link diretto vi darà probabilmente errore perché al momento c’è qualcuno che sta scaricando Afro Samurai e ha monopolizzato la banda a disposizione)

DOWNLOAD


5 Responses to “[2190] Busou Shoujo Machiavellianism ep. 1”

  1. Leo

    Grazie mille per questo 1° episodio Vaz, solo credo sia meglio che mindphone gli dia un’occhiata dato che ho visto che ci sono dei cartelli che si muovono con la scena xD Se farete il pack blu-ray inserirete anche i karaoke delle sigle ed il vostro logo BBF (era così bello quando inserivate il nome del fansub sul logo xD)?

  2. Vaz

    1) Non ho capito, che intendi con “cartelli che si muovono con la scena”?

    2) No, le sigle non le traduco più da anni perché non mi piace mai la resa in italiano. Stessa cosa per il logo, di cui comunque non mi sono mai occupato io. Sono lontani i tempi di Golgo 13 :)

  3. Clain

    I cartelli, per quello che ho visto io, sono ok. xD

    Grazie per l’episodio. :)

  4. Leo

    @Vaz: Ok no, problema mio con VLC perchè con MPC si vedono bene i cartelli xD
    Comunque ok, grazie delle info sulle sigle e sul logo ^^

  5. Vaz

    Meno male, effettivamente avevo avuto problemi col timing perché la raw ha fatto un po’ di storie in Aegisub per motivi che non sono riuscito a capire, però avevo ricontrollato tutto prima di andare con la release.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>