[2172-2174] Re: Cutie Honey

20 Marzo 2017 21:41 — GNN

La sexy guerriera dell’amore creata da Go Nagai torna sui vostri schermi in una versione in tre OAV targata 2004 all’epoca rilasciata sulla scia di un live action con la stessa trama (che vi consiglio vivamente di recuperare).
Sotto le spoglie della mite impiegata Honey Kisaragi si cela Cutie Honey, abile tanto a battersi quanto a cambiare aspetto e votata a sconfiggere e svelare il segreto della misteriosa organizzazione segreta Panther Claw.
Ma prima di arrivare faccia a faccia col capo di questa, Sister Jill, dovrà prima sconfiggerne i quattro dèi, seguita ovunque dal giornalista Seiji Hayami e cercando di sfuggire all’arresto da parte della scalmanata poliziotta Natsuko Aki.
Vi aspettano tre ore di adrenalina, musiche sincopate, risse colossali, odio, amore, amicizia e tanti, tanti centimetri di pelle nuda.
Honey Flash!


DOWNLOAD


5 Responses to “[2172-2174] Re: Cutie Honey”

  1. robotknox

    Io avrei anche specificato che la serie è diretta da geni come Hideaki Anno e Hiroyuki Imaishi. Comunque grazie mille!

  2. kojiro

    beeellissimo! grazie ragazzi
    :)

  3. nb21

    grazie mille

  4. neodym

    Vi voglio bene.
    Davvero, erano anni che volevo vederla, finalmente c’è il sub.
    Grazie!!!!

  5. Akira82

    Bellissima release, grazie!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>