[2169] Sun Choke

1 Marzo 2017 18:04 — Vaz

cineclub

(con FilmBrutti)

Janie, reduce da un violento esaurimento nervoso, viene sottoposta giornalmente a un bizzarro regime olistico di salute e benessere sotto lo sguardo vigile della tata e badante Irma. La sua ripresa viene però minata quando sviluppa un’ossessione nei confronti della giovane Savannah.

Grazie all’infaticabile davidedantonio1 di FilmBrutti il CinecluBBF vi presenta un thriller psicologico dall’alta tensione, dal basso budget e dalla bassissima reperibiltà: l’unico rip circolante è a una risoluzione piuttosto bassa e, purtroppo, ha i sottotitoli francesi sovrimpressi, costringendoci a mettere i nostri sopra con una bella toppa nera per coprirli. Se prima di scaricare volete saperne di più, vi rimando alla recensione de Il Cineocchio. Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[2169] Sun Choke”

  1. Anonimo

    Grazie.

    Temo che il problema si stia ripetendo: ” Il problema, che purtroppo si verifica con una certa frequenza, è che il gestore dei download diretti ogni tanto si blocca e va richiuso e poi riaperto da remoto.”
    Provato con Sun Choke (scaricato da torrent) e con le 2 serie di Spice & Wolf e le 3 Darker than Black.

  2. Vaz

    Infatti. Ne parlerò con Albireo, perché ultimamente sta succedendo un po’ troppo spesso.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>