[2156-2159] Hyakka Ryouran: Samurai After

26 Gennaio 2017 21:59 — GNN

Allegato al secondo volume degli art works di Niθ, character designer della serie (e di Blassreiter, tra le altre) c’era un bluray che non potevamo esimerci dal proporvi, per pura completezza.
E la completezza è davvero l’unica cosa “pura” di questa release, composta da due OAV in cui vengono raccontati, con tanto fanservice quanta assurdità di trama, gli eventi successivi alla conclusione di Samurai Bride, introducendo, tanto per non farci mancare niente, un bel personaggio yuri, la fidanzata di Keiji, l’abile arciera Kagekatsu Uesugi.
Gli OAV sono capolavori di sceneggiatura e animazione in confronto ai due mini episodi di contorno, dove lo spettatore è, in soggettiva, il marito porcellone della stessa Kagekatsu prima e di Sen poi. Aspettatevi scene di insaponamento nella doccia, spalmamento crema solare e persino una missionaria, in un prodotto che è quasi più parente di certa editoria video che di un anime.


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>