Runa Ogami è un’infermiera con grossi problemi di socializzazione, perseguitata per anni da allucinazioni durante le quali credeva di vedere i morti. Decide di dare un taglio al passato cambiando città, andando a vivere da sola e prendendo servizio come infermiera presso il rinomato ospedale Kumagawa. Le buone impressioni finiscono presto, però, perché Runa scopre che il nosocomio ha un’ala in cui nessuno osa avventurarsi per le voci che circolano su di essa in quanto “maledetta”, come se non bastasse, ricominciano le allucinazioni. Ma lo sono davvero, o la ragazza è realmente in grado di vedere i defunti?

Il comandante della ciurma BBF fa oggi cifra tonda spegnendo 40 candeline! Mentre riflette mestamente sulla vecchiaia che incombe, festeggia con voi regalandovi un intero dorama horror: Akuryo Byoto. Se avete apprezzato i vari Ju-On che vi abbiamo proposto, oppure la miniserie Coma al quale viene sovente paragonato, non potete lasciarvelo sfuggire. Buona visione!

DOWNLOAD


6 Responses to “[2143-2152] Notte Horror BBF S5: Akuryo Byoto (SERIE COMPLETA)”

  1. Hierofex

    Siete il mio fansubber preferito: un’autoironia micidiale unita ad un gusto impossibile da racchiudere in una singola cornice :)
    Sicuramente scrivo poco, ma siete sempre il primo sito che apro ogni giorno per vedere cosa vi siete inventati.
    Sempre modesti, sempre disponibili, vi ammiro e vi faccio gli auguri da Buon Natale a Buon Anno, da quelli della Befana a quello per il vostro decennale… ed oggi aggiungiamo il compimento della cifra tonda al capo ciurma!
    Bravi, continuate così!

  2. davidedantonio1

    grazie e auguri Vaz :) !

  3. il santo

    auguri per i 40 anni!

  4. June

    Grazie come sempre per le chicche horror made in Nippon…Anche se per mancanza di tempo mi faccio poco o niente sentire qui sul sito, ma giuro che ci faccio sempre uno “zompo” quando posso per vedere le ultime sempre ben accette novità propinataci dall’ Ultrabot Prime Commander…Auguro i di buon compleanno…Non importa il numero degli anni, basta essere e sentirsi un boccia dentro, ed anche fuori.

  5. June

    Auguri…Bochia…maledetto tablet…

  6. nb21

    Auguri e grazie.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>