[2142] Giant God Warrior Appears in Tokyo

9 Gennaio 2017 21:24 — GNN

(con Godzilla-Italia e FilmBrutti)

Girato da Shinji Higuchi (Neon Genesis Evangelion, Attack on Titan e Shin Gojira) e prodotto dallo Studio Ghibli (primo live action della casa) il corto che vi presentiamo oggi introduceva nel 2012 la mostra intitolata “Kanchou Anno Hideaki Tokusatsu Hakubutsukan” (Mostra degli effetti speciali curata da Hideaki Anno) al Museo di Arte Contemporanea di Tokyo.
Più che alla celeberrima serie anime creata dallo stesso Anno, come a prima vista le fattezze della creatura fanno pensare, il corto è in realtà ispirato ai “Sette Giorni di Fuoco” che costituiscono l’antefatto della storia narrata in “Nausicaa della Valle del Vento”.
Dato chi c’è dietro e le fonti di ispirazione, non ci è sembrato vero quando davidedantonio1 ci ha comunicato di aver già pronta una traduzione e ci siamo buttati a pesce.
Buona visione.

DOWNLOAD


6 Responses to “[2142] Giant God Warrior Appears in Tokyo”

  1. nb21

    Grazie mille per questa chicca.

  2. anowow

    Grazie per averla portata in ita…

    ^^

  3. DemoDE

    Scusate, ma come funziona il DL diretto?

  4. FiloFilo

    Grazie ragazzi,

    qualche speranza per il nuovo shin godzilla?

    Grazie Ancora!!!!

  5. Vaz

    È stato annunciato da mesi da Dynit, però credo che una data ufficiale non ci sia ancora.

  6. **Mr.DooM**

    Dici bene. Intanto sappiamo che sarà proiettato in anteprima al Cartoons on the bay 2017 che si terrà a Torino dal 6 all’8 aprile.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>