A seguito del fallimento della preparazione del “Ballo dei sette topi” per il festival scolastico cui teneva tanto a causa della mancata collaborazione dei suoi amici, Asuka si suicida buttandosi dal tetto della sua scuola indossando il costume da lei creato con tanta cura. Qualche settimana dopo, i suoi “amici” ricevono un messaggio proprio da Asuka, che li invita a recarsi nell’istituto in piena notte. I ragazzi vi si recano per scoprire chi si celi dietro questo mistero, trovando una ragazza con la maschera del Ballo dei sette topi che, armata di mazza da baseball, giura loro vendetta. È davvero Asuka tornata dall’aldilà?

Kuronezumi (tr. it. Topo nero) è la versione liceal-nipponica dei classici slasher americani alla Venerdì 13, girato nel tempo record di 4 giorni. Purtroppo non sono riuscito a capire se l’unica versione circolante (che è quella uscita in USA) sia censurata o meno. Buona visione e, nel caso non dovessimo fare in tempo a preparare un’altra release, arrivederci al 2017!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>